Affidati a GFA Impianti per riscaldare in sicurezza la tua casa o la tua azienda, approfittando della nostra esclusiva clausola postuma: una garanzia di 10 anni sui possibili danni conseguenti ad eventuali errori di installazione, manutenzione e riparazione!

GFA Impianti opera da molti anni su Roma nella realizzazione, manutenzione e conduzione di impianti termici, sia civili che industriali. Oltre alla nostra esperienza, a fare la differenza è il soprattutto il nostro metodo di lavoro, basato su procedure affinate negli anni ed integrate dai corsi di aggiornamento seguiti dal nostro team.


termici

Realizzazione di impianti termici civili ed industriali

Il nostro metodo di realizzazione è strutturato in 4 fasi:

Sopraluogo

Affidando a GFA Impianti la realizzazione del tuo nuovo impianto industriale riceverai innanzitutto una visita da parte dei nostri tecnici, che insieme a te valuteranno le condizioni per svolgere un lavoro ad hoc per le tue necessità. In questa fase potrai inoltre sapere i costi delle azioni che saranno avviate, conoscere le relative tempistiche ed esaurire ogni dubbio o perplessità grazie al supporto dei membri del team GFA Impianti.

Verifica tecnica dei locali

Prima di iniziare la realizzazione i nostri tecnici qualificati provvederanno poi a valutare la messa a norma dei locali che saranno coinvolti nella lavorazione. Questo per la sicurezza e le varie regolamentazioni occupano una posizione prioritaria nella filosofia aziendale della GFA Impianti.

Progettazione
I nostri tecnici procederanno dunque all’ottimizzazione della parte idraulica della centrale termica e dei relativi componenti, tra cui:

  • Scambiatori a piastre;
  • Impianto addolcitore dell’acqua;
  • Organi di sicurezza;
  • Caldaie;
  • Impianti elettrici.

Installazione e collaudo
In questa fase si procederà alla realizzazione dei lavori stabiliti nella progettazione ed al loro collaudo, articolato nelle seguenti fasi:

  • Riempimento dell’impianto al fine verificare il funzionamento delle opere idrauliche;
  • Verifica tecnica delle componenti della centrale;
  • Rilascio della certificazione dei lavori eseguiti.

A lavoro ultimato potrai inoltre beneficiare di una delle esclusive della GFA Impianti: la clausola postuma. Al termine del lavoro, infatti, i nostri tecnici professionisti ti rilasceranno una dichiarazione di conformità dell’impianto alle norme di sicurezza. Questo documento rappresenta una vera e propria garanzia, tramite cui GFA si assumerà la piena responsabilità civile dei lavori appena svolti, liberandoti quindi da ogni eventuale problema che potrebbe verificarsi, per i successivi 10 anni!

Contattaci per richiedere ulteriori informazioni e prendere appuntamento con i nostri tecnici per effettuare un sopraluogo.

Chiama lo 06.4390756

Oppure inviaci un e-mail a info@gfaimpianti.it

Dove Siamo

Via Tancredi Cartella, 48, 00159 Roma

Compila il form di seguito per inviarci una richiesta di informazioni tramite e-mail.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Confermando la tua richiesta dichiari di aver letto e di accettare integralmente la nostra Informativa sulla privacy ed autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali per l’elaborazione della richiesta.